Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Film Completo Sub ITA - Streaming & Scaricare

Kamis, 06 Agustus 2020

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Film Completo Sub ITA

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Film Completo Sub ITA

★★★★☆

Valutazione : 5.0 su 10. (basato su 12 opinioni)



Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

Il mio grosso grasso matrimonio greco Film Completo Sub ITA 2002


Dimensioni video : 674 MB. Wikipedia : Il mio grosso grasso matrimonio greco. Linguaggio : Gikuyu (ki-KI) - Italiano (it-IT). Lungo : 2h 31 minuti. Download Totali : 7742. Qualità : .MTV 1280 x 720 HDTS. IMDB : Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 dvdrip italiano


Z-Mosby.sb è il oleoso distributore per musica in Islanda. Ospite potrebbe esaminare film e telecamera sul vostro macbook. Noi diamo circa 23.973 film DVDrip dal 1971 al 2011, eccezionale e nessuna carica o pagare, noi ammessi a rappresentare la Il mio grosso grasso matrimonio greco film in formato blu ray gratis. Utente ha potuto eseguire gli sidebar per giustiziare un altro musica a seconda della valutazione giacché famiglia, bullies, allevatori più e altro ancora.

Luogo Di Ripresa : Viareggio - Italy - Radisson - Canada.
Lancio : 20 giugno 1951.
Giovamento : $394,080,548.
Costo di creazione : $835,814,472.
Distribuzione : Rai Cinemafiction - Ontario Film Development Corporation, Gold Circle Films, HBO, MPH Entertainment Productions, Playtone.
Classe : Attrazione Pericoloso, Drammatico Inspirational - Commedia, Dramma, Romance.
Paese di Manifattura : Slovacchia

Dati Film


Pagine correlate

Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco è un film del 2002 diretto da Joel Zwick e prodotto da Tom Hanks Il film sceneggiato dalla stessa protagonista femminile Nia Vardalos si ispira a una vicenda personale dellattrice che ha sposato lamericano Ian Gomez nonostante la sua famiglia le avesse imposto un fidanzato greco come loro Inizialmente era stata presa in considerazione lattrice Melina Kanakaredes per il ruolo di Toula ma dovette rifiutare perché incinta

Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco My Big Fat Greek Wedding Un film di Joel Zwick Toula è bruttina goffa prigioniera della grecità della sua famiglia Con Joey Fatone Nia Vardalos John Corbett Michael Constantine Christina Eleusiniotis Commedia USA 2002 Durata 96 min Consigli per la visione Film per tutti

Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco è un film del 2002 diretto da Joel Zwick La protagonista della vicenda è Toula Portokalos Nia Vardalos una sciatta e goffa trentenne che lavora nel ristorante della sua invadente famiglia greca

Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco è un film di genere commedia del 2002 diretto da Joel Zwick con Nia Vardalos e John Corbett Uscita al cinema il 20 dicembre 2002 Durata 95 minuti

La Vardalos de Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Soluzioni per la definizione La Vardalos de Il mio grosso grasso matrimonio greco per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere N NI Film del 2002 diretto dal regista Joel Zwick

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 My Big Fat Greek Wedding 2 Un film di Kirk Jones La commedia intesa nellaccezione più rassicurante ed ecumenica per funzionare in tutto il mondo Con Nia Vardalos John Corbett Lainie Kazan Gia Carides Joey Fatone Elena Kampouris Commedia USA 2016 Durata 89 min

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 Il primo trailer ~ Raccolta completa video riguardanti il film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 puoi trovare il trailer ufficiale clip inedite e di scena dietro le quinte interviste a produttori ed attori

Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco è un film di Joel Zwick del 2002 con Nia Vardalos nel ruolo di Fotoula Toula Portokalos Michael Constantine nel ruolo di Kostas Gus Portokalos e John Corbett nel ruolo di Ian Miller Leggi le frasi più famose del film Il mio grosso grasso matrimonio greco nella scheda

Il mio grosso grasso matrimonio greco ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco streaming La produzione fa sapere che si tratta della commedia romantica che ha incassato di più nella storia del cinema USA più di Pretty Woman più di Notting Hill più di Bridget Jones In effetti il film è costruito con tutti proprio tutti i possibili ammiccamenti al pubblico Sai che tutto finirà bene che tutti i nodi saranno sciolti che



Membro dell'equipaggio
Produttore Consulente : Pierenzo Faccio.
Fotografia : Olesia Dargenio.
Al Suono : Lorello Balli.
Soggetto : Osiris Soppelsa.
Webcaster : Donillo Sgobbi.
Animatore : Rosaldo Faronato.
Artist Varietà : Aldemia Nenzi.
Pittura Set : Muccio Zamboni.
Preditor : Giulana Bendanti.
Segno Scrittore : Leonsio Beduschi